Tel: 0039 3381612230
LO SPAZIO IMMUTATO NEL TEMPO
Il B&B Antica Bifora - Deluxe Suite ha una propria anima, ricca di fascino di un tempo.
La location, il mobilio e lo spazio, impreziosito da delicati affreschi, si inseriscono in maniera ottimale nel contesto di una struttura che è nel Centro peculiare del Paese, a lato della Pieve (Parva Domus) e della Piazza della Libertà.
L’entrata, caratterizzata da una Bifora quattrocentesca è passaggio da un’ala della casa all’altra: la parte dove viveva la servitù e l’ambiente nobiliare dove è situata la suite.
Antecedente la suite un importante salone caratterizza la casa.
La dimora storica della Famiglia Gozi, è stata, nel corso dei secoli, minuziosamente restaurata, mantenendo inalterata non solo la dislocazione e i colori degli ambienti, ma i particolari che la contraddistinguono e la rendono unica, facendola sembrare una "casa museo" in quanto ricca di storia e autenticità.
Il B&B Antica Bifora - Deluxe Suite rappresenta quindi eleganza e charme, ma anche accoglienza e tradizione e saprà coccolarvi grazie ad un’atmosfera unica, in occasione di un romantico week-end, un anniversario, un viaggio di affari o turistico.
DELUXE SUITE
CAMERA PADRONALE VENEZIANA
La camera, elegantemente arredata con mobilio rosso stile veneziano, è di circa mq 33 quindi si presta anche per l’aggiunta di un terzo letto.
Composta da un letto matrimoniale, due comodini, due comò, un attaccapanni in ferro battuto, una grande specchiera sopra un antico camino in marmo, un tavolino e sedie per la lettura e per l’utilizzo di un laptop, si adagia su un pavimento in cotto antico recentemente recuperato.
Dalle ampie finestre, si può ammirare la Basilica del Santo, Parva Domus.
Questo ambiente dispone di frigo bar , macchinetta del caffè e cassaforte.
Sottostante, la Contrada Omagnano, già Contrada Bellucci, ricca di negozi turistici tipici che porta alla Funivia da un lato, e alla Pieve e anche alla Piazza della Libertà, dall’altra.
La camera possiede un bagno privato di mq 9 composto da lavandino, WC, bidet e doccia ed una nicchia recuperata con l’occorrente per il proprio beauty- case.
SALOTTO/CAMERA IL TRITTICO
Salotto di mq 22 con pavimento in cotto antico, può essere fruito come camera da letto in quanto arredato con un divano letto matrimoniale, due poltrone, un tavolo con sedute e tv .
Dalla finestra di questo ambiente, si può ammirare un quadro in ceramica, copia dell’originale posto sulla facciata del Palazzo Pubblico, raffiguranti i tre Santi: Leo, Donna Felicissima e San Quirino, "Il Trittico"