B&B Antica Bifora Contrada Omagnano 15  47890  San Marino Città ( RSM ) Paola Barbara Gozi B&B

Antica Bifora COE : SM 180004  mobile:  0039 3381612230 Repubblica di San Marino. MAIL : anticabifora@gmail.com  • © 2019 B&B Antica Bifora  tutti i diritti riservati . 

B&B Antica Bifora  utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. ACCETTO   CHE COSA SONO I COOKIES?

Tel:  0039 3381612230

LO SPAZIO IMMUTATO NEL TEMPO

Il B&B Antica Bifora - Deluxe Suite ha una propria anima, ricca di fascino di un tempo.

La location, il mobilio e lo spazio, impreziosito da delicati affreschi, si inseriscono in maniera ottimale nel contesto di una struttura che è nel Centro peculiare del Paese, a lato della Pieve (Parva Domus) e della Piazza della Libertà.

L’entrata, caratterizzata da una Bifora quattrocentesca è passaggio da un’ala della casa all’altra: la parte dove viveva la servitù e l’ambiente nobiliare dove è situata la suite.

Antecedente la suite un importante salone caratterizza la casa.

La dimora storica della Famiglia Gozi, è stata, nel corso dei secoli, minuziosamente restaurata, mantenendo inalterata non solo la dislocazione e i colori degli ambienti, ma i particolari che la contraddistinguono e la rendono unica, facendola sembrare una "casa museo" in quanto ricca di storia e autenticità.

Il B&B Antica Bifora - Deluxe Suite rappresenta quindi eleganza e charme, ma anche accoglienza e tradizione e saprà coccolarvi grazie ad un’atmosfera unica, in occasione di un romantico week-end, un anniversario, un viaggio di affari o turistico.

DELUXE SUITE

CAMERA PADRONALE VENEZIANA

La camera, elegantemente arredata con mobilio rosso stile veneziano, è di circa mq 33 quindi si presta anche per l’aggiunta di un terzo letto.

Composta da un letto matrimoniale, due comodini, due comò, un attaccapanni in ferro battuto, una grande specchiera sopra un antico camino in marmo, un tavolino e sedie per la lettura e per l’utilizzo di un laptop, si adagia su un pavimento in cotto antico recentemente recuperato.

Dalle ampie finestre, si può ammirare la Basilica del Santo, Parva Domus.

Questo ambiente dispone di frigo bar , macchinetta del caffè e cassaforte.

Sottostante, la Contrada Omagnano, già Contrada Bellucci, ricca di negozi turistici tipici che porta alla Funivia da un lato, e alla Pieve e anche alla Piazza della Libertà, dall’altra.

La camera possiede un bagno privato di mq 9 composto da lavandino, WC, bidet e doccia ed una nicchia recuperata con l’occorrente per il proprio beauty- case.

SALOTTO/CAMERA IL TRITTICO
Salotto di mq 22 con pavimento in cotto antico, può essere fruito come camera da letto in quanto arredato con un divano letto matrimoniale, due poltrone, un tavolo con sedute e tv .

Dalla finestra di questo ambiente, si può ammirare un quadro in ceramica, copia dell’originale posto sulla facciata del Palazzo Pubblico, raffiguranti i tre Santi: Leo, Donna Felicissima e San Quirino, "Il Trittico"

La camera padronale Veneziana e il salotto/camera Il Trittico, sono ambienti comunicanti con un unico bagno privato. Pertanto è la soluzione ideale per un max. di cinque persone

BAGNO PRIVATO
Direttamente dalla camera matrimoniale Veneziana si accede al bagno privato di mq 29, fornito di:
sanitari, doccia in muratura, kit cosmetico, asciugamani, phon e cassetta di pronto soccorso. 
SALA PRANZO
La colazione è servita ogni mattina in un’elegante sala da pranzo di mq 21 con balconcino vista Palazzo Pubblico.
Accuratezza, eleganza e prodotti freschi giornalieri sapranno deliziare non solo il Vostro palato, ma iniziare bene il Vostro soggiorno!
SALONE 
Entrando nella Deluxe Suite, non si può non notare il salone di mq 42 arredato da due consolle con specchiera, dodici sedute e un angolo salotto.
TERRAZZO/SOLARIUM 

Poco distante, all’uscita del B&B c’è la possibilità di usufruire di un terrazzo solarium di mq.37.

Arredato con due lettini, una seggiola, un tavolino ed un ombrellone.

Adatto per giornate di sole o per godersi, con tutta tranquillità, la sera assaporando la pace gustando un bel calice di vino (a richiesta).